Il commento è unico. Abbiamo infatti giocato due partite molto simili, apatiche.
Cazzo vuol dire partita apatica?
Cazzo ne so???
Forse partita non bella...ecco si, partita non bella.
Partite strane dove pero abbiamo avuto il merito di cercare strade a noi sconosciute tipo il dialogo e le giocate semplici.
Che il tutto sia di buon auspicio per il Campionato che ci porterà in Sardegna.
GIIUDIZIO DIVERSAMENTE SCESI IN CAMPO:
ABA (presente nella partita vittoriosa)
Quando dopo 15 secondi di riscaldamento vede FA QUALCOSA stramazzare a terra colto da una crisi epilettica, capisce che deve appendere i guanti al chiodo per una sera. Ovviamente è felice come una pasqua. Si posizione seulla fascia sinistra e alterna belle giocate a venezianate. Il tutto in una partita più che buona.
ROBERTO RAMBAUDI
ABINO DJ (presente nella partita vittoriosa)
Fedele soldato, finalmente gioca una partita senza sbavature tattiche e senza polemiche con avversari. Le porte del torneo per lui sono sempre aperte, quelle del paradiso chissà.
ANGELO DI LIVIO
BIONDO (presente sia nella partita persa che in quella vnta):
Il famelico Cavallone, giovandosia nche della salutare corsa di lunedì sfoggia die prestazioni intelligenti. E' quello infatti che maggiormente cerca di approfitatre del fatto che si giochi in amichevole per provare concetti a noi quasi estranei come il passaggio esmplice e di rpima. A volte ci riesce a volte no ma questo poco importa. L'importante è provarci. 2 gol nella vittoriosa partita contro le S.S.
MAURO MAGRIN
CAPITANO (presente sia nella partita persa che in quella vinta)
Non giudica le sue prestazioni comunque apatiche e condite (la prima) da stuoendo autorete all'incrocio
GIACOMO CHINELLATO
FA QUALCOSA (presente sia nella partita persa che in quella vinta)
Nella II partita, colto per un'ora dalal SLA decide di andare in porta farneticando anche frasi da allenatore che non caisce manco lui se si risacoltasse.
HARIS SKORO
FORESTIERO (presente sia nella partita persa che in quella vinta)
In difesa l'80% delle chiusure sono quasi tutte sue. Da un difensore, cosa volere di più dalla vita? Un Lucano?
In più segna e finalmente si propone dalla difesa all'attacco con molta efficacia. Ad oggi è più facile passare in un amen da un video di Belen ad una puntata di Don Matteo 8 che non superarlo in difesa.
RAFAEL MARQUEZ
LONCO (presente solo nella seconda partita)
Arriva puntualissimo al campo. O meglio...arriverebbe. decide infatti di parcheggiare la macchina in Famagosta per poi farsela a piedi. Buona prestazione, molto generosa e mai egoista. Segna due gol e altri ne fa segnare. Svolge un ruolo che (tranne forse LUPELLI) mai nessuno ha mai svolto nella nostra squadra, il trequartista.
THOMAS LOCATELLI