Home league match played on 17 November 2011.
Kicked off at 10:00 PM

GIOVEDì 17/11/2011
DIVERSAMENTE CALCIATORI 1 - SETTE NANI 7 (un gol a nano)

STADIO:
Barona
ORARIO:
10.00 p.m.
MARCATORE
Ago

In uno stadio immerso dalla nebbia ci si ritrova ancora una volta per cercare il sogno di una non-sconfitta in Zona Goal. 
Il freddo è tale che penetra in ogni dove, come si evince dall'esclamazione di quella di BARESE nel bel video di SUPERMIX.
Arbitra il simpatico Tonon che quando fa la 'chiama' (come si una dire qui a Milano) nomina anche tal ABA. Il ritorno del nostro amato pelato che per l'occasione è anche Capitano noncchè portiere.
Iniziamo in 7 con MR.LUPELLI, D.T. FA QUALCOSA e AIUTA CUOCO SUPERMIX che ci guidano dalla panchina. Dopo qualche minuto arriverà l'ottavo nano, al secolo BARESE.
Pochi minuti e l'1-0 per loro arriva, come le mestruazioni, più o meno puntuale ed indesiderato!!!
Ma qualcosa, una viariante impazzita, da li apoco non rispetterà il solito cliche.
I due permalotici della squadra (CAPITANO-AGO) confezionano un gol.E non un gol qualsiasi ma il gol del pareggio.
CAPITANO dalla difesa vede un ottimo inserimento di COMO; lo cerca con un lancio lungo il quale, essendo sbagliato non arriva a destinazione ma raggiunge AGO smarcato in area che dopo aver stoppato di mano tira ma il portinaio fa il miracolo. AGO è lesto sulla ribattuta e la mette dentro. E' la nemesi.
Il ragazzo che da quando esistiamo ha raccolto tantissime volte la palla nel sacco alle sue spalle, per una volta la spinge al di la di un suo collega.
E' commosso, abraccia tutti. Tonon compreso.
Lo ha meritato in tutti questi mesi.
Sappiamo sin da subito che il tutto non durerà per il resto della partita ma ci godiamo il momento al pari di una sveltina.
Subiremo altri 6 gol da una squadra che si muove bene ma contro la quale potevamo subire comunque un passivo più dignitoso.
I difetti sono i soliti. Demordiamo dopo il terzo gol subito e non ricacciamo più le palle.
Si certo, il tutto dipende anche dal fatto che siamo a corto di fiato ma in regime di sostituzioni questo non deve essere una scusante ma , per come la vedo io, un'aggravante.
Eppoi, la vogliamo accompagnare sta cazzo di azione si o no???
Riflettiamoci su...dopo di che continuiamo a divertirci!!!
A fine partita ABA commenta in sala stampa:
' ...rispetto allo scorso anno figa non è cambiato nulla...'

COMMENTO DIVERSAMENTE SCESI IN CAMPO:

ABA:
Semplicemente il migliore. 7 gol subiti. 1.5 sulla coscienza 51 evitati.
ANGELO PERUZZI

AGO:
Nella corsa dopo il gol la felicità cercata da tantissimo tempo. Il suo secondo gol in carriera, il primo in un torneo.
GIANLUCA VIALLI

BARESE:
Emerge dalla nebbia con il suo fare funanbolico che poco servirà a cambiare la partita. Anche questo giro ha la palla buona per metterla dentro ma non la sfrutta. Ha pero' il merito di farsi trovare pronto con i suoi pes-financo-inserimenti che, dati alla mano, sorprendono i Vecchi di Merda delle difese avversarie. Il giorno che concretizzerà questa sua dote sarà da pallone d'oro. Un ritornello del suo corregionale Renzo Arbore diceva 'aspetta e spera'...noi aspettiamo e speriamo.
BOJAN KRKIC

BIONDO:
La puttana del centrocampo , dopo aver trascorso la settimana a chiedere scusa a destra e manca , concretizza il suo essere calciatore con una prestazione più concreta rispetto a quella di una settimana fa. Non servirà purtroppo a togliere le castagne dal fuoco. Ogni tanto inciampa sul pallone ciabattandolo. Nella fase finale è utilissimo tra difesa e centrocampo a dimostrazione che non è schiavo del risultato. Lui a prescindere da esso la maglia la suda. Sempre.
JAVIER ZANETTI

CAPITANO:
Non giudica se stesso.
SOLEYMANE DIAMOUTENE

COMO:
Ha voglia di mettersi in mostra, di spaccare il mondo. Il ragazzo si muove davvero bene. Non viene servito benissimo ma rappresenta un buon punto di riferimento. Molla un po' dopo i primi 20 minuti ma la sua faccia triste a fine partita dimostra che ci tiene alla causa.
MATEJA KEZMAN

GEGNIS KHAN
L'altro chiedi-scusa viene posizionato inizlamnete sulla fascia sinistra. Non disdegna. Ha qualità e quantità. Gli manca il gol ma nn deve farsene un cruccio. Fa bene a provare il tiro fa male a demoralizzarsi se la palla esce o non va a gonfiare la rete. Molto intelligente da un punto di vista calcistico, a mio parere meriterebbe di essere accompagnato maggiormente quando ha la palla tra i piedi. E' capacissimo di far salire e respirare la squadra ma se nessuno gli da una mano verrà puntualmente fermato dagli avversari. Il suo è un gioco semplice ed efficace. Cerchiamo di aiutarlo ragazzi e ci darà tante soddisfazioni.
PAUL GASCOIGNE

TURIDDU:
Parte in difesa. Dispiace quando a fine primo tempo esclama a Mister LUPELLI 'non me la sento di giocare in difesa cambiami'. Pechè? Perchè da un paio di sue svirgolate son scaturiti altrettanti gol? E CAPITANO e FORESTIERO quante volte avrebbero dovuto farlo in questi anni? E quelli in attacco quando segnano?
Onore per il fatto che si sia preso la responsabilità ma se SUPERMIX avesse azionato per tutta la partita la sua webcam lo stesso TURIDDU si sarebbe reso conto di aver fatto una partita ne migliore ne peggiore rispetto a quella degli altri. L'unico neo anzi è il fatto che sul 3-0 (o 4-1) tende a mollare. Dobbiamo zappare tutti i secondi della partita...SEMPRE!!!
SALIOU LASSISI

MISTER LUPELLI:
Impartisce lezioni fin quando siamo in partita, poi si dedica alla mera routine (vedi sostituioni).
Ma la sua testa è altrove...in campo esattamente. E' da giorni che sogna infatti di segnare un gol decisivo con la nostra maglia. Almeno così ha confidato.
Giovedì potrebbe rivedersi la mitica maglia numero 10.
ATTILIO TESSER

D.T. FA QUALCOSA
E' piu' il tempo che trascorre fuori campo a raccogliere palloni che non quello in campo a coadiuvare il resto della panca. In uno dei tentativi di rimettere la palla in campo impiega ben 2 minuti e 48 secondi per lanciare il pallone oltre la rete. 
EMILIANO MASCETTI

AIUTO CUOCO SUPER MIX:
La sua ricetta prevede filmato di 48 secondi già postato sul nostro gruppo, buoni suggerimenti e il solito straziante urlo quando la palla inerme fuori dal campo attende uno di noi per essere rimessa in gioco a seguito di fallo laterale (non so se lo avete notato ma è accaduti nel I tempo). Qualcosa in tal senso lo ha traumatizzato da ragazzino. Forse un palo caduto nel mentre di una sua rimessa laterale? Un fulmine? Un toro scappato dal recinto accanto? Un Rocco Siffiredi che urinava nelle aiuole accanto?Mistero gaudioso
CLAUDIO SILVESTRI

Featured Match Reports

Are you looking for something ? Search the TeamStats directory...

Team management made easy

Football team organiser? TeamStats is the ultimate football coach app, providing powerful all-in-one software to grassroots football teams around the world.

Learn more
Used around the world by clubs and teams from:
  • The FA Logo - English Football Association
  • Northern Ireland FA Logo
  • Scottish FA logo
  • United States Soccer Logo
  • Welsh FA Logo
  • Eire Football Association Logo
  • Czech Republic Football Association Logo
  • Singapore Football Association Logo
  • Australia FFA logo - Football Federation Australia