PRIMA PARTITA 18/10/2011
Stadio Vis Mara
Diversamente 4-Hapoel Alicicco 7
Barese
Barese
Ago
Autorete
Il commento è unico. Abbiamo infatti giocato due partite molto simili, apatiche.
Cazzo vuol dire partita apatica?
Cazzo ne so???
Forse partita non bella...ecco si, partita non bella.
Partite strane dove pero abbiamo avuto il merito di cercare strade a noi sconosciute tipo il dialogo e le giocate semplici.
Che il tutto sia di buon auspicio per il Campionato che ci porterà in Sardegna.
GIIUDIZIO DIVERSAMENTE SCESI IN CAMPO:
AGO (presente, ovviamente, nella partita persa).
Il porta sfiga. Scende in campo e perdiamo. Entra in budineria e si sfascia la cucina. In più è diventato anche permaloso. Tuttavia, nel giorno della vigilia del suo 33imo compleanno sfoggia una prestazione ottima in porta (condita da un vociare finalmente efficace) e bella fuori. Eh si...il nostro number 1 gioca una buona mezz'ora fuori dai pali andando anche in gol..e che gol. La Gialappa sarebbe fiera di quel gol. In porta forse sforna una delle piu' belel parate da quando gioca a calcio.
JOSE' LUIS CHILAVERT
BARESE (presente nella partita persa)
Ha segnato 2 gol e fatto financo un tunnel di tacco ad una vversario. Per lui questo basta e avanza per entrare nella OLL OV FEIM del calcio.
TIIJANI BABANGIDA
BIONDO (presente sia nella partita persa che in quella vnta):
Il famelico Cavallone, giovandosia nche della salutare corsa di lunedì sfoggia die prestazioni intelligenti. E' quello infatti che maggiormente cerca di approfitatre del fatto che si giochi in amichevole per provare concetti a noi quasi estranei come il passaggio esmplice e di rpima. A volte ci riesce a volte no ma questo poco importa. L'importante è provarci. 2 gol nella vittoriosa partita contro le S.S.
MAURO MAGRIN
CAPITANO (presente sia nella partita persa che in quella vinta)
Non giudica le sue prestazioni comunque apatiche e condite (la prima) da stuoendo autorete all'incrocio
GIACOMO CHINELLATO
FA QUALCOSA (presente sia nella partita persa che in quella vinta)
Nella prima partita regala 15 minuti da applausi fornendo le ormai famose sponde Nazariche che regalano anche buone palle gol. Dopo si affloscia un attimo seguito da tutta la squadra. Deve fare 2-3 passi indietro quando subiamo l'azione avversaria. e non deve abbattersi se il gol non arriva ne tantomeno sentirsi in discussione o col fiato sul collo se in squadra ci sono innesti anche in attacco. Nessuno è titolare nessuno è riserva. Tutti giocheranno gli stessi minuti.
HARIS SKORO
FORESTIERO (presente sia nella partita persa che in quella vinta)
In difesa l'80% delle chiusure sono quasi tutte sue. Da un difensore, cosa volere di più dalla vita? Un Lucano?
In più segna e finalmente si propone dalla difesa all'attacco con molta efficacia. Ad oggi è più facile passare in un amen da un video di Belen ad una puntata di Don Matteo 8 che non superarlo in difesa.
RAFAEL MARQUEZ
TURIDDU (presente solo nella partita persa)
Il ragazzo sta fornedo davvero ottime prestazioni dalla cinola in su. Sempre ben posizonato raooresenta un grande punto di riferimento. Da grattacapi agli avversari non irrilevanti. Si prospetta un campionato da protagonista per lui.
RYAN GIGGS