STADIO:
Barona
ORARIO:
10.00 p.m.
MARCATORE:
Sta ceppa
COMMENTO PARTITA:
Brutta partita.
Nei contenuti, nell'approcio mentale, nel modo di giocare etc.
Tutti al di sotto delle proprie potenzialità e , considerando le medesime, ci si rende conto di quale merda sia stata partorita giovedì scorso in quel di Via Sanpaolini.
Peccato, il clima nello spogliatoio era quello giusto soprattutto grazie a BIONDO che tramite cellulare fa partire l'inno uffiiciale di Giovanna Spagna con tanto di sciarpata da parte dei DIVERSAMENTE.
Commozione e lacrime che, credevamo, potevano cementare di piu un gruppo comunque coeso ma che, una volta in campo si dimostra senza palle.
Mi dispiace ma è così, tutti nessuno escluso.
Non sappiamo in primis riconoscere i nostri limiti.
Non sappiamo assumerci le nostre responsabilità.
L'errore personale non è mai tale. Ma è del compagno che si è fermato, che non ha passato bene la palla, che ha fatto un rutto per colpa del quale ci ha distratto durante il caricamento del tiro etc etc.
E, cosa orribile per un gioco di squadra, la maggiorparte di noi quando è in campo ama in primis se stesso e poi la maglia .
Preferirebbe perdere un amichevole 10-9 con 9 suoi gol che non vincere una finale mondiale con un 1-0 con gol altrui e questo è, mi ripeto, blasfemo in un regime di squadra.
Tutti per uno uno per tutti.
Tutti vincono tutti perdono.
Il gol segnato da TURIDDU è anche di TIECO ANCELO.
Il gol subito da AGO lo ha subito anche GENGIS KHAN.
Mettiamocelo bene in testa..
Un plauso tuttavia a SUPERMIX che gioca nella stessa maniera e con la stessa determinazione dal primo all'ultimissimo secondo fregandosene del risultato.
Non sia l'unico intendiamoci, ma da uno nuovo sinceram,ente non me lo sareimai aspettato.
FORZA E CORAGGIO. NULLA E' GUAGDAGNATO MA NULLA E' ANCORA PERDUTO.
GIUDIZIO DIVERSAMENTE SCESI IN CAMPO
AGO:
Non tanto da rimproverare. non si compernde il motivo per il quale vada di piede su alcuni tiri angolati. Glielo ha prescritto il Dottore?
L'ultimo tiro della partita, a prescindere dal risultato, deve vederlo concentrato come se fosse il I tiro.
ROBERTO BOCCHINO
BARESE:
Ne carne ne pesce. Nu guardia ne ladro. Ne pugliese ne ligure. Ne vergine ne puttana. Ne Pes ne Fifa. Ne cattolico ne ateo. Ne alcolico ne astemio. Ne Brooke ne Taylor. Ne Beatles ne Rolling Stone. Ne Rivera ne Mazzola. ne figa del diavolo ne evcchio di merda.
CHRISTIAN CONTI
BIONDO:
Chiede scusa er una prestazione che non è stata ne migliore ne peggiore rispetto al resto della ciurma. Troppo umile.
MICHELE GELSI
CAPITANO:
Non fa nulla per salvare la barca che affonda.
SILVANO BENEDETTI
FORESTIERO:
Combatte senza costrutto. Poco puo contro l'offensiva avversaria.
SALVATORE MATRECANO
GENGIS KHAN
Si perde nella nebbia della partita. Riappare come un fantasma nel II tempo quando oramai la frittata è fatta
SERGIO DOMINI
SUPERMIX
Bravo a tenere senpre alta la bandiera della squadra. Non demorde mai. Per lui giocare sullo 0-0 o sullo 0-7 non cambia. Così si fa.
CICCIO BAIANO
TURIDDU:
Non gioca male. Nemmeno bene sia chiaro. Constatare pero' che sul primo gol è il nostro calciatore più avanzato (kui che da laterale dovrebbe essere il III difensore all'occorenza) è davvero un colpo al cuore. E' come avere come moglie una Sharon Stone che la da a tutti tranne che a te. Gioca pero' senza lenti a contatto il che in parte lo dispolpa.
ALEANDRO BALDI
MISTER LUPELLI:
Dopo il 5-0 getta la spugna. Ancora non ha capito che in sqadra ha due omonimi che non dovrebeb chiamare con lo stesso nome.
LORENZO MANCANO
D.T. FA QUALCOSA
Uno che si presenta in campo con un paninazzo alle 22.00 di sera dinanzi a giocatori affamati meriterebbe la radiazione. Non è in lista...e se lo fosse stato nella partita precedente non poteva ugualmente essere in panchina in quanto espulso.Il suo è sempre un uno contro tutto e tutti.
LUCIANO MOGGI